SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2018/2019

5 settembre 2018

SERVIZIO PRE SCUOLA - SCUOLA PRIMARIA DI RIVARA
Si comunica che il servizio di Pre Scuola presso la Scuola Primaria di Rivara sarà attivo già dal giorno 10.09.2018 dalle ore 07.45 alle ore 08.25, in collaborazione con l'Associazione Nazionale Alpini di Rivara.
Il servizio è rivolto esclusivamente agli alunni i cui genitori prestano attività lavorativa con orario di servizio non compatibile con l'orario di ingresso nella scuola ed è garantito agli alunni che usufruiscono del servizio scuolabus.
Nei primi giorni di scuola, verranno distribuite le richieste di adesione al servizio.

SERVIZIO TRASPORTO ALLA SCUOLA PRIMARIA DI RIVARA
Si comunica che il servizio di trasporto sarà già attivo dal giorno 10.09.2018, verrà svolto dalla ditta "MARIETTA" con n. 2 scuolabus.

SERVIZIO TRASPORTO ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI FORNO C.SE
Si comunica che il servizio di trasporto alla Scuola Secondaria di Forno C.se sarà già attivo dal giorno 10.09.2018, verrà svolto dalla ditta "G.T.T.", pertanto gli alunni (che non utilizzano gli altri scuolabus) dovranno presentarsi direttamente alle fermate di linea ubicate sul territorio comunale alle ore 07.38.
Con successivo avviso, verrà comunicato quando sarà possibile ritirare il tesserino "G.T.T." per il quale servirà una fototessera dell'alunno.

SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA DI RIVARA
Si comunica che il servizio di refezione scolastica per la Scuola Primaria di Rivara sarà attivo dal giorno 24.09.2018 (salvo eventuali diverse comunicazioni) e sarà svolto dalla ditta "CAMST".
Si ricorda ai genitori che abbiano bisogno di una dieta speciale per i loro figli di recarsi presso l'Ufficio Segreteria del Comune per la compilazione dei relativi moduli.